Avvio positivo della nostra formazione Under 16 Maschile che sul campo di casa ha affrontato l’SHP Bonomi
Due le gare contro la formazione di Castello d’Agogna
Nella prima gara vittoria per 4 a 1 che ha mostrato alcune buone cose da parte dei nostri ragazzi di fronte ad una formazione di tutto rispetto che più di una volta ha messo in difficoltà la retroguardia cernuschese. Nonostante si trattasse della prima gara dopo tanto tempo (circa 1 anno) e le folate dei lomellini i ragazzi di Mariani/Tavola sono comunque riusciti ad avere ragione degli avversari che hanno mostrato alcuni giovani (classe 2005) di indubbio valore che fanno parte della squadra di Serie A1 pavese.
Nella seconda gara un black out incomprensibile dopo il momentaneo vantaggio per 2 a 1 ha permesso agli ospiti di portarsi, alla fine del primo tempo, sul 3 a 2. Dopo l’intervallo e la proficua pausa con sermone del coach partita quasi a senso unico con i nostri (tutti impegnati i 10 convocati) che hanno dapprima raggiunto il pareggio e poi dilagato nel punteggio.
Inizio tutto sommato positivo. Appuntamento al 23 maggio a Brescia contro il CUSCUBE con 6 punti già in tasca che aprono senza dubbio le porte allo spareggio del 13 giugno contro le squadre del sottogirone B (CUS Pisa e HC Pistoia); spareggio che servirà per definire la formazione promossa alla Finale Nazionale del 3 e 4 luglio