Debutto con il botto delle nostre atlete Under 14 femminile in quel di Riva del Garda.
4 punti in cascina sui 6 disponibili al termine di due gare combattute ed intense che permettono alle nostre “girls” di guardare con fiducia alle prossime gare in programma che potrebbero riservare una prima finale nazionale alle nostre formazioni giovanili.
2 a 2 nella prima gara dopo aver subito un 2 a 0 da parte delle rivane a causa di due incredibili disattenzioni in difesa, nonostante le tante occasioni create. Veemente reazione nel secondo tempo con Beatrice Guzzon che con due reti rimetteva in carreggiata le ragazze cernuschesi.
Seconda gara dove la stanchezza si faceva sentire in entrambe le formazioni. Le ragazze di Mariani/Antonelli si superavano a livello di grinta e determinazione nonostante il solo cambio possibile (8 le atlete disponibili). Una gara tutta sul filo della grinta e della voglia di combattere che grazie alla rete di Guzzon ha permesso alle nostre ragazze di ottenere 3 punti d’oro.
Cosa aggiungere? A livello di gioco e tecnica notevoli i progressi dimostrati dalle atlete allenate dalla troika Antonelli/Coombes/Mariani. Per la grinta e la volontà un dieci e lode che la dice lunga sulla prestazione. Unico neo due black out in occasione delle reti rivane nella prima gara che però sono stati magistralmente corretti nel corso della seconda.
Alla prossima con la certezza che si saprà far tesoro dell’esperienza per un ulteriore miglioramento che potrà avvenire solo continuando ad allenarsi e impegnarsi così come stà succedendo in questo periodo.